Domande Frequenti - SPEDIZIONI E CONSEGNE
Quanto costa spedire in Italia? Dove posso spedire oltre all'Italia?
Il costo della spedizione in Italia (isole maggiori incluse) parte da 7,90€.
Spediamo in tutta Europa e resto del Mondo affidandoci soltanto ai migliori network specializzati per le consegne del fresco. Il costo della spedizione, in questo caso, è direttamente collegato all’indirizzo di destinazione.
Quando riceverò il mio ordine?
ORDINE ENTRO LUNEDI’ ORE 15:00 |
ORDINE ENTRO MERCOLEDI’ ORE 15:00 |
ORDINE ENTRO VENERDI’ ORE 15:00 |
PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA, BASILICATA, LAZIO E TOSCANA
CONSEGNA ENTRO GIOVEDI’/VENERDI’ |
PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA, BASILICATA, LAZIO E TOSCANA
CONSEGNA ENTRO VENERDI’/SABATO MATTINA |
TUTTA ITALIA ANCHE LE ISOLE
CONSEGNE ENTRO IL MERCOLEDI’ |
Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno lavorativo successivo.
Da quella data, il Corriere impiega circa 1 giorno lavorativo (2/3 per destinazioni remote) per la consegna in Italia, e fino a 3/4 giorni lavorativi per la consegna in Europa. Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 2-4 giorni lavorativi per la consegna in Italia.
Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei o del resto del Mondo i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.
Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email indicata in fase d’acquisto, con il link per seguire la spedizione.
Cosa devo fare se il pacco è danneggiato o manomesso?
Le spedizioni sono tutte assicurate contro furto e danneggiamento. Verifica bene il pacco al momento della consegna: se presenta segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di “accettare con riserva specifica” indicando quindi il motivo della riserva e di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti.
Puoi contattarci al numero +39 3405353281 oppure tutti i giorni via mail all’indirizzo commerciale@mozzarellaperpizza.it . Faremo il possibile per risolvere il problema!
Il mio ordine include prodotti freschi, quando sarà evaso?
Gli ordini che includono prodotti freschi saranno evasi e spediti dal Lunedì al Mercoledì, questo per essere certi che arrivino freschissimi a casa tua evitando che stiano fermi nelle filiali dei corrieri durante il weekend.
Per alcuni ordini spediti tramite la nostra logistica a temperatura controllata le consegne avvengono anche nel fine settimana. Quindi se hai un ristorante o una pizzeria non temere non ti lasceremo senza prodotti.
Posso ricevere la merce facendola ritirare dal mio corriere di fiducia?
No, perché utilizziamo soltanto trasportatori certificati e di cui ci possiamo fidare trattandosi di prodotti alimentari.